Con l’imminente Spider-Man 3 di casa Marvel in arrivo, oggi una grandissima notizia ha reso il film ancora più atteso di quanto già non lo sia per i fan. Si, avete capito bene, sembra proprio che Willem Defoe aka Goblin nel primo film di Sam Raimi, stia per essere annunciato ufficialmente.
Secondo un rapporto proveniente da GWW , pare che Willem Dafoe sia stato avvistato sul set di Spider-Man 3 e che stia girando scene per il nuovo film nei panni del suo personaggio Norman Osborn aka Green Goblin. Detto questo, va sottolineato che questo Green Goblin non sarebbe esattamente la stessa interpretazione del personaggio che abbiamo visto l’ultima volta. Il film sembra utilizzare versioni dell’universo alternative di questi personaggi e in quanto tale, Willem Dafoe potrebbe finire per essere molto diverso in Spider-Man 3 da quanto i fan ricordano dalla trilogia originale.
Non ci resta quindi che aspettare e avere notizie ufficiali da casa Marvel. Jon Watts sta dirigendo il film MCU che è stato scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast include Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina, Jacob Batalon e Tony Revolori. (Fonte: GWW)
Voi che ne pensate? Vorreste rivedere il leggendario villain con il primo Green Goblin? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!