La produttrice cinematografica Amy Pascal rivela ufficialmente il piano di Sony e Marvel Studios per il futuro di Spider-Man. Tom Holland continuerà come Peter Parker dopo Spider-Man: No Way Home.
Con meno di tre settimane prima che l’ultimo progetto di collaborazione tra Sony e Marvel Studios uscirà nei cinema, i fan possono già aspettarsi di vedere ancora Holland nell’MCU. Nonostante le voci precedenti, Spider-Man: No Way Home non porrà fine al personaggio dell’attore come supereroe, poiché ci sono già piani per i suoi film futuri nel franchise.
Beyond Spider-Man: No Way Home , tuttavia, non si sapeva molto sul destino del personaggio, fino ad ora. In una nuova intervista con Fandango , Pascal conferma che stanno già pianificando nuovi film con i Marvel Studios con l’intenzione di mantenere l’arrampica-muri nell’MCU per il prossimo futuro. Secondo lei, stanno sviluppando almeno un’altra trilogia.
“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel di Spider-Man. Ci stiamo preparando a fare già un prossimo film con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando e programmando una trilogia, ovviamente come film. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU. “
La storica collaborazione tra Marvel Studios e Sony si è quasi conclusa prematuramente nel 2019, lasciando nel limbo il destino cinematografico di Spider-Man. Fortunatamente, entrambe le parti sono state in grado di trovare una via di mezzo, redigendo un nuovo accordo che manterrebbe il personaggio nel MCU.
Data l’età del personaggio (e dell’attore), il franchise può continuare a sviluppare a lungo un altro arco narrativo e, fortunatamente, Spider-Man ha una grande quantità di grandi storie derivanti dai fumetti da cui possono attingere dopo Spider-Man: No Way Home .
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!