Praticamente tutto il mondo in queste ore si sta concentrando sul recente Trailer di “Spider-Man: No Way Home”, prossimo film con Tom Holland nei panni dell’arrampicamuri ed uno dei più attesi dell’intero Marvel Cinematic Universe per le storie al suo interno.
In queste ore è comparsa su GQ un’intervista al giovane attore che ha avuto modo di parlare dei suoi anni come Uomo Ragno e di quello che riserva il futuro per lui.
Una frase ha colpito molto “forse per me è tempo di andare avanti e la cosa migliore per Spider-Man sarebbe un film con Miles Morales“. Un passaggio di testimone insomma, come nei fumetti, così nei film e nella realtà. Lo stesso Tom Holland ha continuato dicendo “se dopo i 30 anni (nota: al momento ne ha 25) starò ancora interpretando Spider-Man ho sbagliato qualcosa”. Tom ha ovviamente menzionato quanto Peter e Spider-Man siano importanti per lui quindi questo non vuol dire che abbandonerà il personaggio seduta stante ma indubbiamente c’è volontà da parte sua di dare un taglio al personaggio tra qualche tempo. Ovviamente l’introduzione di Miles Morales è anche uno degli argomenti più rumoreggiati su No Way Home e il film d’animazione dedicato al personaggio ha già aperto il concetto di multiverso.
Si aprirà quindi una strada per Miles Morales nell’MCU?