Il film di prossima uscita Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night ha ottenuto due nuovissimi video, che mettono in evidenza alcuni punti di quello che vedremo nell’attesissimo film.

Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night  serve come una rivisitazione dell’arco di Aincrad della popolare serie. La storia originale è stata scritta da Reki Kawahara e si estende su sette volumi. Il prossimo film di  Sword Art Online  proviene da A-1 Productions. Ayako Kono fa il suo debutto alla regia, con Kento Toya che si occupa del design dei personaggi e Yuki Kajiura che compone la musica del film. Yasuyuki Kai sarà il direttore dell’azione.

Ecco i nuovi video teaser del film:

La sinossi ufficiale di  Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night: 

Questa è una storia del tempo prima che “Lightning Flash” e “The Black Swordsman” fossero conosciuti con quei nomi…

Il giorno in cui le è capitato di indossare il NerveGear, Asuna Yuuki era una studentessa del terzo anno di scuola media che non aveva mai nemmeno toccato un gioco online prima. Il 6 novembre 2022 viene lanciato ufficialmente il primo VRMMORPG al mondo, Sword Art Online. Ma i giocatori, ancora euforici per aver effettuato l’accesso, si trovano improvvisamente intrappolati all’interno del gioco quando il Game Master li priva di qualsiasi modo per disconnettersi.

Il Game Master quindi dà loro questo avvertimento “Questo potrebbe essere un gioco, ma non è qualcosa a cui giochi”. Se un giocatore muore nel gioco, muore nel mondo reale.

Sentendo questo, tutti i giocatori si fanno prendere dal panico e regna il pandemonio. Uno di quei giocatori è Asuna, ma nonostante non conosca ancora le regole di questo mondo, parte alla conquista del castello di ferro galleggiante, Aincrad, la cui vetta è troppo alta per essere vista. Mentre i giorni passano in questo mondo dove la morte non è mai molto lontana, ha un incontro fatidico. E poi, un addio…

Sebbene sia in balia della realtà davanti ai suoi occhi, Asuna combatte con tutte le sue forze finché qualcuno non le appare davanti: lo spadaccino distaccato, Kirito…

Yoshitsugu Matsuoka e Haruka Tomatsu riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Kirito e Asuna. Il nuovo   personaggio di Sword Art Online Mito sarà doppiato da Inori Minase. Sono noti per il loro lavoro su  Re:Zero -Starting Life in Another World- .

Voi che ne pensate? Andrete a vederlo? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!