Netflix ha diffuso finalmente il trailer ufficiale italiano dei nuovi episodi della serie fantasy basata sugli acclamati romanzi di Leigh Bardugo Tenebre e Ossa.

La seconda stagione, che debutterà giovedì 16 marzo su Netflix, vede l’Evocatore del sole in fuga e determinato a far crollare il Fold. È più facile a dirsi che a farsi con Kirigan sostenuto da un nuovo terrificante esercito di “mostri ombra apparentemente indistruttibili e nuove spaventose reclute Grisha”, secondo la sinossi ufficiale. 

L’anteprima anticipa anche l’arrivo di nuovi arrivati ​​come il principe Nikolai Lantsov (interpretato da Patrick Gibson), il figlio più giovane del re e della regina di Ravka, che naviga intorno al mondo sotto l’alter ego Sturmhond; Wylan Hendriks (Jack Wolfe), un chimico che è molto bravo con gli esplosivi e condivide “un po’ di chimica esplosiva con Jesper”; e le spezzacuori Tolya Yul-Bataar (Lewis Tan) e Tamar Kir-Bataar (Anna Leong Brophy).

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!