Quando è stato confermato per la prima volta che Colin Farrell si unirà a The Batman di Matt Reeves nei panni di Oswald Cobblepot aka Pinguino, la maggior parte dei fan ha inizialmente ipotizzato che la versione riavviata del personaggio sarebbe stata un’interpretazione molto diversa da quella a cui erano abituati. Dopo il primo trailer però tutti cambiarono idea, a tal punto da non riconoscere Farrell col trucco del Pinguino.

I dettagli della trama sono strettamente nascosti con la produzione ancora in corso quasi un anno intero dopo l’inizio, ma ora secondo rumors trapelati pare che il signore del crimine, vincitore del Golden Globe, potrebbe finire per ottenere un suo spin-off stand-alone. Ancora non ci è dato sapere se un film o una serie TV.

Farrell è destinato a diventare un personaggio ricorrente in un universo in espansione che includerà anche la serie prequel di HBO Max, il che ha senso dato che sappiamo che Batman è già stato classificato come una sorta di storia di origine per il Pinguino, Riddler e Catwoman. Ma non è finita qui, tutto questo porterebbe anche a futuri sequel per il DCEU in quali comparirà proprio il Pinguino. (Fonte: WGTC)

Insomma, sembrano esserci grandi progetti per il personaggio interpretato da Colin Farrell. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!