Non è passato molto tempo dalla fine della spettacolare seconda stagione di The Boys e la serie, ormai diventata un cult di Amazon Prime Video, continua a far parlare di se anche con i propri attori.

In questo caso è una delle star principali, il cattivo per antonomasia, Patriota. L’attore che lo interpreta, Antony Starr, si scagliato anch’esso contro il presidente degli Stati Uniti d’America Trump e la sua pessima gestione della pandemia che sta distruggendo il mondo. Le sue parole rilasciate recentemente a GQ British sono state:

“Una volta che le cose diventeranno un po’ più chiare sulla situazione della pandemia di Covid-19, avremo un’idea migliore di come, dove e quando potremo mettere insieme la terza serie.” ha spiegato Starr. “Ma direi all’inizio del prossimo anno, realisticamente.”

“L’ America e il suo Presidente ha fatto un lavoro catastrofico nell’affrontare questo virus. Penso che abbiano rinunciato a provare a fare qualsiasi cosa se non gestire quello che sta succedendo e pregare per un vaccino che non sappiamo quando arriverà.”

Insomma, parole forti che vanno ad accusare Trump. Non è il primo attore o personaggio dello spettacolo che si è scagliato ultimamente contro l’attuale presidente. Ma voi che ne pensate? Ha ragione “Patriota” con le sue parole? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!