Grazie ad uno spot per Xbox in collaborazione con “The Falcon and the Winter Soldier“, Marvel ha deciso di rivelare l’identità di Noobmaster69, il giocatore online che ha minacciato (con la seguente esilarante gag) Thor, Korg e Mike durante una partita di Fortnite in una scena “epica” del film Avenger Endgame.
Ora dopo tanto tempo, abbiamo la vera identità di Noobmaster69. Nello spot di Xbox, Sam Wilson viene convinto a provare la console da un dipendente del negozio, lo stesso che abbiamo visto in “Captain America: The Winter Soldier” lavorare all’Apple Store quando Steve Rogers e Natasha Romanoff erano sotto copertura.
Bene, dopo aver lasciato che Sam usasse il suo Xbox Game Pass, Aaron Pierson rivela che il suo gamertag è Noobmaster69, con la faccia sgomenta di Sam Wilson che lo guarda quasi a rimanere sorpreso. Ecco il video:
L’abilità di Marvel di collegare qualsiasi cosa al proprio universo è imbattibile, e diciamocelo, veramente geniale. Troverà ancora spazio nell’MCU per una breve parte anche Noobmaster69? Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!