Infine la vicenda su Ezra Miller sembra essere giunta ad un punto di svolta, come previsto uno dei possibili scenari era quello in cui si sarebbe fatto avanti, scusandosi apertamente per le varie accuse e reati, anche per cercare di salvaguardare la sua carriera.

Ed è quanto accaduto, a riportare il tutto è stato Variety che ha comunicato direttamente le parole di Miller:

“Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento”.

Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto con il mio comportamento. Mi impegnerò a fare quello che è necessario per tornare in una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.

Sotto il profilo legale i reati minori si sono chiusi, in qualche caso non è stata sporta effettiva denuncia, altre volte Miller ha saldato le multe dovute. Probabilmente agli occhi di molti questo non basterà per pulire la “fedina morale” dell’attore ma forse Warner Bros può tirare un sospiro di sollievo, The Flash dovrebbe essere salvo anche se forse il danno è stato fatto comunque, vedremo come reagirà il pubblico a queste dichiarazioni.