Il potenziale di The Flash per riunire parti diverse del multiverso DC significa che potremmo vedere molti volti familiari nel film. Nelle ultime settimane, abbiamo sentito che tutti, da Danny DeVito ad Arnold Schwarzenegger e Christian Bale, potrebbero finire per fare cameo insieme ovviamente a Michael Keaton, che dovrebbe tornare nei panni del Cavaliere Oscuro. Ma a quanto pare non sono gli unici.
Anche la bella Michelle Pfeiffer parlando con la stampa per la nuova uscita “French Exit”, ha detto a ScreenRant che sarebbe pronta a unirsi per un cameo in “The Flash” nei panni di Selina Kyle.
“Lo farei, se qualcuno me lo chiedesse sarei pronta, ma per ora ancora nessuno mi ha chiesto nulla”.
La sua interpretazione nel trasformare Selina nella Catwoman aggressivamente e sensuale, rimane una delle più amate di sempre nel franchise e la Pfeiffer non ha remore a fare un cameo quasi 30 anni dopo la sua memorabile svolta nel sequel diretto da Tim Burton.
Ricordiamo che l’attrice attualmente è ora una parte consolidata del MCU, interpretando Janet van Dyne in Ant-Man and the Wasp e Avengers: Endgame , così come il prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Cosa ne pensate del ritorno di Pfeiffer nei panni di Catwoman? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!