Si arricchisce ulteriormente la linea di set dedicata alla prossima pellicola cinematografica THE LEGO® MOVIE 2™.
Il set in questione, Welcome to Apocalypseburg con il codice identificativo 70840, è dotato di moduli removibili e mostra una sezione della Statua della Libertà.
Essa è dotata di una serie di aree ricche di dettagli come ad esempio una sala relax nella testa, la caffetteria dotata di bancone e molto altro, l’ufficio di Polisgorbio, l’armeria con tanto di manichino e elmetti, il barbiere/salone di tatuaggi con una poltrona da barbiere e una macchina per i tatuaggi, il nascondiglio di Lucy con un letto costruibile con uno scomparto segreto, il laboratorio di Fuse con una cassa degli attrezzi e un estintore, e molto altro ancora come il ristorante sul tetto, la palestra, la spa e le piattaforme di avvistamento.
Una volta assemblato, il set, misura 52 cm di altezza, 49 cm di larghezza e 33 cm di profondità.
Presenti al suo interno ben 12 minifigure: Emmet, Lucy, Batman, Polisgorbio, Harley Quinn, Lanterna Verde, Protagonista Dove sono i miei pantaloni?, Larry il Barista, Dave Motosega, Mo-Hawk, Roxxi, Fuse e per concludere un ratto.
Questo set è composto da considerevole numero di 3.178 pezzi e sarà disponibile alla venduta al prezzo di 299,99 Euro a partire dal 16 Gennaio 2019.
QUI il link al sito LEGO Shop Online con ulteriori dettagli.