Se avete imparato ad amare “The Mandalorian” e i suoi personaggi, questa volta dovrete fare a meno a uno dei più “gettonati”, stiamo parlando della bella Gina Carano.

Martedì sera, sui social media dell’attrice, Carano che ha paragonato la politica americana moderna alla Germania nazista, deridendo l’uso delle mascherine per prevenire la diffusione del COVID-19 e propagando disinformazione sugli elettori. Lucasfilm ha rilasciato una dichiarazione che allontana dallo studio la Carano e condannando le sue dichiarazioni.

“Gina Carano non è attualmente impiegata da Lucasfilm e non ci sono piani per lei in futuro”, ha detto un portavoce della società in una dichiarazione a EW. “Tuttavia, i suoi post sui social media che denigrano le persone in base alle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabili”.

Carano, un ex artista marziale misto che ha fatto il salto a Hollywood attraverso film come Haywire , Fast & Furious 6 e Deadpool , è apparso nelle prime due stagioni di The Mandalorian nei panni di Cara Dune. (Fonte: EW)