Il finale della seconda stagione di “The Mandalorian” ha lasciato tutti a bocca aperta. I fan della serie spin-off di Star Wars sono ancora in “Hype”, ma non solo loro, anche tutto il cast e la troupe hanno già iniziato a celebrare l’enorme risultato.

Tra questi l’interprete della forte guerriera Cara Dune, Gina Carano, ha reagito tramite un Tweet congratulandosi con il regista Peyton Reed per l’ultimo emozionante episodio.

https://twitter.com/ginacarano/status/1340060777433088000?s=20

L’ex combattente di MMA è stata recentemente criticata per i suoi tweet anti-vaccinazione e per delle accuse di frode degli elettori nelle elezioni presidenziali del 2020. Ciò ha costretto molti fan a chiedere alla Disney di lasciarla da The Mandalorian, ma al momento Disney non si è sblilanciata sulle controverse dichiarazioni dell’attrice, la quale rimane ancora confermata per le stagioni future.

Vi è piaciuta l’ultima puntata della seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Le avventure di un uomo, pistolero solitario e cacciatore di taglie, che si fa strada attraverso i confini più remoti della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. (Wiki)