Quando l’attrice Gina Carano è stata licenziata dalla produzione della serie Disney Plus The Mandalorian , molti fan sono rimasti scioccati. Dopotutto, era diventata una parte molto importante del cast principale dello show e si era anche pensato ad uno spin-off tutto suo, intitolato Rangers of the New Republic.

Secondo rapporti trapelati tramite GFR , pare che Lucasfilm sta considerando di riproporre la parte di Cara Dune sostituendo l’attrice alcuni anni dopo, in modo da avere una Gina Carano “invecchiata”. Non è la prima volta che il franchise di Star Wars gioca con i salti temporali, potrebbero facilmente lasciare Cara Dune fuori dalla narrativa di The Mandalorian e semplicemente avere una donna più anziana che la interpreti in qualcosa ambientato anni dopo. La teoria è ancora in fase embrionale e secondo il rapporto, lo studio non è ancora sicuro se ciò possa essere la decisione giusta.

L’uscita della terza stagione di The Mandalorian è ormai alle porte, quindi probabilmente prenderanno presto una decisione sul futuro della serie e del personaggio rivelatosi molto amato dai fan.

Voi che ne pensate? La volete rivedere Cara Dune con un nuovo volto? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!