I Marvel Studios hanno entusiasmato il pubblico quando hanno annunciato che Daredevil sarebbe tornato per una nuovissima serie su Disney Plus. Dopotutto, quando quest’ultimo è stato cancellato insieme agli altri spettacoli Marvel prodotti per Netflix, i fan sono rimasti delusi. Ora che sappiamo che stanno gradualmente riportando i personaggi nell’MCU, tuttavia, è tempo di chiedersi dove possa inserirsi Frank Castle in tutto questo.
Secondo una nuova voce, una serie di The Punisher con Jon Bernthal è in fase di sviluppo, ma l’annuncio ufficiale potrebbe essere fatto al D23 di quest’anno. Come dichiarato da Marvel Updates nella dichiarazione completa condivisa di seguito:
The #Punisher will have a series on Disney+. Jon Bernthal will return as Frank Castle and the series will be TV-MA. The series will be announced at #D23 #DisneyPlus #MarvelStudios pic.twitter.com/Bjj5Nmv501
— Marvel Updates (@marvel_updat3s) July 28, 2022
La versione di Jon Bernthal di Frank Castle alias The Punisher è stata introdotta per la prima volta nella seconda stagione di Daredevil . Il personaggio è stato un’aggiunta abbastanza popolare da aver ricevuto la sua serie spin-off nel 2017. La serie è riuscita a durare due stagioni prima di essere cancellata nel 2019 insieme agli altri spettacoli Marvel disponibili su Netflix in quel momento. In quanto tale, ha perfettamente senso riportarlo ancora una volta insieme a Daredevil .
Sarà davvero così? Il punitore ha avuto un buon successo tra i fan, se dovessero annunciare la serie, sicuramente Marvel e tutto l’MCU ne gioverebbe.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!