Netflix ha rivelato che la seconda stagione di The Umbrella Academy debutterà a Luglio. In un video di annuncio che mostra il cast durante uno spettacolo di danza, il servizio di streaming rivela che la seconda stagione sarà presentata in anteprima il 31 Luglio 2020.

Della nuova trama ancora si sa poco, se non sicuramente vedremo i vecchi personaggi e alcune new entry. Il compositore della serie Jeff Russo, ha suggerito grandi cambiamenti nella stagione a venire. “Beh, c’è sicuramente un grande cambiamento nell’ambientazione, questo è certo”, ha detto. “E abbiamo cercato di non cambiare troppo l’approccio di come raccontare musicalmente la storia. Voglio dire, abbiamo usato molte canzoni davvero fantastiche nella prima stagione e ne utilizzeremo altrettante anche nella seconda stagione.”

La serie si basa sulla serie a fumetti con lo stesso nome creato e scritto da Gerard Way, illustrato da Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics. La serie è prodotta da Universal Content Productions per Netflix, con Steve Blackman come produttore esecutivo e showrunner.