Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer di ” The Wheel of Time “. La prossima serie drammatica fantasy è basata sull’omonima serie di libri di Robert Jordan e vede come protagonista Rosamund Pike nei panni di Moiraine, un membro di una magica organizzazione tutta al femminile che guida cinque giovani in un viaggio intorno al mondo mentre cercano di scoprire quale delle due loro adempiranno la profezia del Drago Rinato.
Ecco il Trailer:
La serie di libri originale era composta da 15 romanzi pubblicati tra il 1990 e il 2013. Jordan è morto nel 2007 mentre lavorava al dodicesimo libro e ha lasciato note destinate ad aiutare qualcun altro a finire la serie. Brandon Sanderson ha assunto il ruolo e ora lavora come produttore consulente nella serie Amazon.
Il cast include anche Josha Stradowski nel ruolo di Rand al’Thor, Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Zoë Robins come Nynaeve, Barney Harris come Mat Cauthon e Madeleine Madden come Egwene Al’Vere. I primi tre episodi della prima stagione saranno presentati in anteprima insieme venerdì 19 novembre, con nuovi episodi disponibili ogni venerdì successivo. Il finale di stagione andrà in onda il 24 dicembre.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!