Dopo avervi mostrato e recensito la bellissima Fluttershy in Edizione Limitata, da “My Little Pony: Equestria Girls“, oggi andiamo a vedere la nuova uscita, sempre in edizione limitata, della nuovissima variante di Rarity realizzata per la linea Bishoujo.
Per saperne di più sulla figure e sul personaggio originale, vi rimandiamo alla NOSTRA RECENSIONE sul personaggio originale. Questa particolare figures, è identica alla prima versione, se non per il cambio di colore “brillantinato” sui capelli e criniera del Pony e dalla pelle “bianca” del personaggio derivante dalla serie Equestria Girls. Anche il Box di questa figure molto elegante è stato aggiornato con un design ad “ologramma”, così da aggiungere una finitura completamente diversa dalla normale Rarity Bishoujo.
Vi ricordiamo che la statica è realizzata da Kotobukiya e riprende il personaggio della nuova serie animata ideata inizialmente Hasbro negli anni ‘80. Il personaggio è una delle protagoniste della serie e colei che rappresenta l’elemento della generosità.
Ecco la galleria fotografica dell’elegantissimo personaggio di My Little Pony:
Vi ricordiamo che potete visionare le nostre recensioni dettagliate di tutte le figures uscite da “My Little Pony” CLICCANDO QUI.
Ringraziamo come sempre KOTOBUKIYA per il supporto.