Finalmente dopo mesi di stop, a causa covid, abbiamo nuove notizie riguardanti la seconda stagione dell’amatissima serie TV derivante da videogioco di The Witcher. Sono trapelate sul web infatti le primissime immagini della seconda stagione.

Riconoscete i personaggi? Sicuramente i fan del videogioco (e non) si saranno già fatti un’idea di chi potrebbero essere. Henry Cavill e tutto il cast quindi, dovrebbe tornare sugli schermi con il potente eroe per Settembre 2021, anche se ufficialmente non c’è ancora una data di uscita.

Intanto Netflix svela quale sarà la trama principale della seconda stagione:

Convinto di aver perso Yennefer durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che custodisce in sé.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!

Non dimenticate di seguirci sui nostri social, InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!