La carriera di Henry Cavill è iniziata con la sua interpretazione di Superman ed è diventata un fenomeno mondiale attraverso la sua interpretazione di Geralt di Rivia nella serie The Witcher di Netflix. Ma dopo la sua grande interpretazione, ha deciso di abbandonare il ruolo dalla quarta stagione lasciando tutti i fan sgomenti. 

A parte la sua uscita dallo show prima dell’uscita della sua terza stagione, l’attore era inizialmente d’accordo con l’idea dello Showrunner di fare ben 7 stagioni di The Witcher. L’attore ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto continuare il suo ruolo nello spettacolo, ma solo ad una condizione.

Essendo un grande fan dei romanzi di Andrzej Sapkowski e dei giochi adattati, Henry Cavill voleva che gli sceneggiatori mantenessero la storia in linea con il materiale originale e continuassero a onorare il lavoro di Sapkowski. Ha inoltre affermato:

“Sono un grande fan dei libri e rimango fedele a loro, e si tratta di assicurarsi che la storia avvenga senza troppi diversivi o cose secondarie che vanno a confondere le acque”.

Anche se l’attore era determinato a interpretare il Geralt di Rivia per le prossime stagioni, alla fine è stato sfinito dall’infedeltà degli scrittori nei confronti del materiale originale. Le differenze creative tra l’attore e gli sceneggiatori lo hanno portato a ritirarsi dallo show. Tuttavia, Netflix sembra essere d’accordo con la visione di Lauren Hissrich, poiché lo spettacolo è stato rinnovato per la quarta stagione senza Henry Cavill.

Sebbene molte ragioni siano state diffuse su Internet per l’uscita di Cavill dallo spettacolo, la ragione principale sembra essere la serie non fedele ai romanzi.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!