Brett Goldstein durante un’intervista con HSC ha commentato sul futuro scontro che molto probabilmente avverrà tra Ercole e Thor. L’attore che interpreterà per l’appunto Ercole, ha un’idea ben precisa su come potrebbe sconfiggere in un testa a testa il dio del Tuono.
Nel corso delle varie domande gli è stato il problema su come terrà testa alla presenza scenica di Chris Hemsworth e alla sua imponente forma fisica. Ecco come ha risposto:
“Con tutta la dovuta umiltà, è un tipo grosso. Ma, ha muscoli enormi? Sì, ce li ha… Aspetta un secondo. Ha un carisma incredibile? Sì, ce l’ha… i peli sul corpo? Si ha anche quelli. Allora lo prenderò a parolacce, lui non dice parolacce, sarà spaventatissimo da me.”
Ercole, Interpretato da Brett Goldstein di Ted Lasso, lo troviamo nei titoli di coda del film in cui il semidio greco viene incaricato dal padre Zeus (Russell Crowe) di dare la caccia a Thor per insegnare ai mortali l’antico timore degli dei. (Wiki)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!