Finalmente dopo tanto tempo è stato confermato chi interpreterà il famoso attore Ex Cavaliere Oscuro, Christian Bale. Dalle foto trapelate dal set, ora sappiamo che interpreterà Gorr il Macellatore di Dèi, prossimo villain del quarto capitolo dedicato a Thor.
Ecco le immagini dal set:
The first look at Christian Bale as Gorr the God Butcher in Thor: Love and Thunder!
Filming has resumed in Malibu
(via Daily Mail) pic.twitter.com/2RHo4zG1VJ
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) August 4, 2021
More photos of Christian Bale as Gorr the God Butcher from the set of Thor: Love and Thunder in Malibu
(via Daily Mail: https://t.co/d7HdHP0sWS) pic.twitter.com/uLjSaPkSAg
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) August 4, 2021
Ovviamente a queste foto manca ancora il trucco e la CGI al personaggio, ma sembra ovvio chi sia il personaggio. Ma chi è il Villain in questione? Gorr “the God Butcher” proviene da un pianeta in cui il suo popolo ha fatto tutto ciò che era in suo potere per sopravvivere alle dure condizioni pregando tutti i giorni gli dei, ma quando la sua famiglia è morta, Gorr ha iniziato a mettere in dubbio la sua fede, cominciando la sua caccia agli dei. Sarà veramente lui? (Fonte: Twitter)
Nel cast vedremo Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin), insieme ovviamente a Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!