Folle e romantico. Sarà così secondo il regista del prossimo film dedicato a Thor , Taka Waititi. In un’intervista alla BBC, il regista di “Ragnarok“, ha rivelato di aver completato la sceneggiatura di Love and Thunder descrivendo la storia come “così folle” e “molto romantica”.
Naturalmente, il romanticismo potrebbe non essere la prima cosa che viene in mente quando si pensa all’MCU, ma questa volta dato il titolo, parrebbe proprio di si.
“Penso che sarà davvero un buon film. Abbiamo finito, scritto e terminato la sceneggiatura per oltre un anno e, proprio questa settimana, mi manca giusto un solo passaggio. È così folle e anche molto romantico.Voglio solo fare qualcosa che non ho mai fatto o mai curato. Vorrei davvero che sia qualcosa di romantico ma non solo…qualcosa del genere. “
È ampiamente previsto che la storia d’amore sarà tra Thor e la sua vecchia fiamma Jane Foster, ma si dice anche che “l’amore” sia nell’aria anche per Valkyria che, come nuova sovrana di Asgard, cercherà una regina. La stessa attrice Tessa Thompson ha inoltre confermato il coinvolgimento della star Christian Bale, senza però dire nulla di più sul suo personaggio.
Non ci resta che aspettare, ma sicuramente sappiamo che Waititi renderà il nuovo film degno del primo “suo” capitolo di Thor.