La notizie è stata data da Variety ed è stata confermata da James Gunn stesso, entrambe le serie “Titans” e “Doom Patrol” della DC termineranno dalla 4° Stagione. 

Gunn ha aggiunto che la decisione di chiudere le due serie è prioritaria al suo arrivo e quello di Safran a direzione della casa di produzione.

HBO afferma quanto segue:
“Anche se queste saranno le stagioni finali di Titans e Doom Patrol, siamo molto orgogliosi di queste serie ed entusiasti che i fan vedano i loro finali culminanti. Siamo grati alla Berlanti Productions ed a Warner Bros. Television per aver realizzato delle serie così emozionanti, ricche di azione e sentimenti. Ringraziamo lo showrunner di Titans Greg Walker, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter, Geoff Johns, Richard Hatem e il team di Weed Road Pictures. Per Doom Patrol, celebriamo lo showrunner Jeremy Carver e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson. Per quattro stagioni, i fan si sono innamorati dei Titans e di Doom Patrol , investendo nelle loro prove e tribolazioni e nelle loro leggendarie battaglie che salvano il mondo più e più volte”.