Una Nintendo Wii dorata, creata appositamente per la regina del Regno Unito Elisabetta II, è stata messa in vendita su eBay per l’enorme cifra di $ 300.000.

 

La console unica è stata commissionata da THQ come parte di una campagna di marketing per la Big Family Games nel 2009. Mentre la console è stata consegnata a Buckingham Palace, il Wiimote 24k personalizzato e il Nunchuku, probabilmente non sono mai finiti nelle mani della Regina, e ora (non si sa come) la console è andata nelle mani di Donny Fillerup, un collezionista e co-fondatore di Consolevariations.com, dove è rimasto negli ultimi dieci anni circa.

Ad oggi è in vendita alla cifra record di 300.000 USD su ebay, messa in vendita proprio dallo stesso proprietario. In un post sul blog di Consolevariations.com , Donny spiega che il suo motivo per vendere la console è semplicemente perché “va avanti con la vita “, e sta cercando di acquistare una casa propria. Per quanto riguarda il prezzo, lo stesso dice che vuole offrire a più persone l’opportunità di acquistare la console, il che implica che potrebbe essere venduta per molto di più. Donny continua però a ribadire di non volere più del prezzo che ha deciso, in quanto sono i soldi che servono per la casa e non di più.

Si spera che Donny Fillerup sia in grado di trovare un acquirente che non solo lo aiuterà a trovare la sua nuova casa, ma si prenderà anche cura della console unica nel suo genere.

 

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!