A quanto pare in “Venom: La Furia di Carnage” non vedremo solamente il rosso e folle simbionte Carnage a dare del filo da torcere a Venom, ma lo stesso Andy Serkis (regista della pellicola) si è fermato a parlare del Ravencroft Institute, dove è rinchiusa anche Shriek (interpretata da Naomi Harris).
“Questa deliziosa piccola dimora è ovviamente ben nota ai fan. Non dirò troppo a riguardo, ma ovviamente ospita alcuni dei più grandi supercriminali del mondo”, ha detto Serkis a IGN a proposito parlando del Ravencroft. “È un posto segreto che nemmeno il detective Mulligan e [il dipartimento di polizia di San Francisco] conoscono.” “…questo strano posto che ovviamente si collega ad altri personaggi dell’universo Marvel, in particolare alle storie di Spider-Man, ovviamente”, ha scherzato Serkis. “Ma ancora una volta, senza rivelare troppo.”
Queste quindi le parole di Serkis (fonte CB) e che sembrano presagire la presenza di altri villain che potrebbero fare la loro comparsata da qui a poco. Potrebbe essere un perfetto anello di congiunzione con l’universo Spider-Man, quello che i fan attendono più di tutto.
IN AUTUNNO SOLO AL CINEMA
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.