Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno pubblicato la demo della loro ultima epopea masocore, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo è disponibile da oggi venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59 su Xbox Series X|S e PlayStation®5.

La demo ricca di azione offre uno sguardo all’oscuro mondo dei Tre Regni e alla lotta caotica per salvare una terra un tempo amata, ma ora infestata dai demoni. La demo mostra le strategie e la rapidità delle battaglie, offrendo anche ai giocatori un assaggio del multiplayer online, dello strumento di creazione del personaggio e delle abilità di gioco tra cui l’esplorazione verticale e l’importanza del morale. Come bonus, chiunque riesca a completare la demo guadagnerà l’oggetto speciale “Crouching Dragon Helmet”, che può essere equipaggiato e utilizzato nel gioco principale al momento del lancio. Un sondaggio sarà inoltre reso disponibile tramite la demo al fine di raccogliere il feedback dei giocatori e aiutare nell’ulteriore sviluppo del gioco. Coloro che partecipano al sondaggio riceveranno un wallpaper originale.

Inoltre, Team NINJA ha creato un video tutorial con i punti salienti dell’esperienza masocore per aiutare i giocatori a iniziare, comprese le tecniche necessarie per imparare di tutto, dai contrattacchi di base all’uso di una varietà di armi.

Per celebrare l’uscita della demo, è iniziata anche una campagna Twitter “Wo Long Highlights”. Segui l’account Twitter ufficiale (@WoLongOfficial) e pubblica un momento saliente del tuo gameplay utilizzando l’hashtag #WoLongDemoEU. Dieci vincitori saranno selezionati per ricevere una t-shirt originale di Wo Long: Fallen Dynasty.