Tutti i fan Marvel si stanno chiedendo quando rivedremo finalmente gli X-Men al completo sul grande schermo. “Doctor Strange 2” ce ne ha dato un assaggio ma è indubbio che tutti quanti vorrebbero sapere quando rivedremo il mutante Wolverine e soprattutto chi farà le veci di Hugh Jackman. 

Un passaggio di testimone importante, dato che Jackman convinse tutti (dopo qualche dubbio iniziale) ma a parlare per una volta non sono i fan a parlare ma chi di Marvel ne mastica abbastanza: Rhett Reese e Paul Wernick, ovvero gli sceneggiatori di “Deadpool 3″.

Reese e Wernick hanno detto che vorrebbero qualcuno di basso questa volta e anche di sconosciuto (parlando al Podcast The Post-Credit). Hanno ovviamente anche detto che non hanno nessuna informazione in più a riguardo ma una cosa importante l’hanno detto: “Kevin Feige sa quello che sta facendo e non ha certo bisogno delle nostre opinioni”.

Ovviamente queste dichiarazioni allontanano da un pensiero che aleggia nella mente dei fan da un po’, ovvero il ruolo dato a Anthoy Starr (Homelander di The Boys). Un’ottima fan art di spdrmnkyxxiii ha dimostrato quanto sarebbe credibile l’attore. Ma come abbiamo detto prima, l’ultima parola andrà sempre e comunque al buon Kevin Feige.