Questa volta non si parla di Avengers, bensì di mutanti, nel particolare del più famoso di tutti: Wolverine. Da molto tempo si vocifera di un ritorno del mutante nell’MCU, con molti attori che si sono fatti avanti per interpretare il personaggio (come Daniel Radcliffe).
Ora, molte voci si sono fatte più insistenti su questo tema e secondo il sito “That Hashtag Show”, pare che Marvel è in fase di sviluppo iniziale su una serie per Disney + . Questa serie sarebbe una serie antologica basata sul personaggio di Wolverine. Poiché Wolverine è immortale, con una moltitudine di storie da raccontare, la serie avrà più stagioni e ogni stagione avrà un finale autoconclusivo.
IMarvel Studios e Kevin Feige sono fiduciosi che una serie antologica possa esplorare in sicurezza la vasta storia di Wolverine senza influenzare alcun ruolo che potrebbe avere in un film degli X-Men. Marvel ha la licenza creativa per esplorare storie come Old Man Logan , Enemy of the State e, naturalmente, la famosa trama del Giappone.
Ovviamente tutto questo è all’inizio dello sviluppo, in fase di scrittura, quindi nessun cast e nessun regista o showrunner è stato scelto, anche se la ricerca è ancora in corso. La Marvel spera di avere qualcosa da annunciare quest’anno prima o poi. (Fonte: That Hashtag Show)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!