Wolverine è uno dei personaggi Marvel più amati e iconici di sempre, sia nei fumetti che nei film e ad oggi, il ruolo rimane scoperto, in quanto Hugh Jackman ha deciso di ritirarsi dopo il film di “Logan” del 2017.

Ma un attore in particolare si è fatto avanti pretendendo un posto per il prossimo Wolverine, ed è proprio Antony Starr, uno dei protagonisti della serie di Amazon “The Boys” che interpreta il cattivo Homelander. L’attore è stato recentemente intervistato e alla domanda su quale personaggio Marvel l’attore sarebbe interessato a interpretare, ha subito risposto:

“Direi Wolverine!”

Ha anche scherzato sul personaggio confrontandolo un pò con Homelander affermando che:

“…ad essere onesti, Wolverine non indossa lo spandex, il che è decisamente negativo per me. Mi piace la sensazione di pantaloni stretti, sai, se riescono a stringere i jeans, forse… ” e ha aggiunto: ” Possiamo metterci qualche tipo di jeans attillati in pelle o forse un completo di pantaloni. Sono tentato al ruolo di Wolverine, ma per sono felice di fare quello che sto facendo con The Boys e spero che i fan apprezzino la seconda stagione.”

Dunque Homelander riceverà una chiamata dai Marvel Studios o punteranno su attore più giovane? Fatecelo sapere nei commenti!