I Marvel Studios stanno lavorando sodo per portare Wolverine nell’MCU, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vederlo effettivamente con i nostri amati Vendicatori. Ciò nonostante lo YouTuber James Hobson (aka The Hacksmith) ha appena mostrato una sua creazione sbalorditiva, degli artigli indistruttibili…o quasi.

James, noto per le sue creazioni di vari pezzi cinematografici, tra cui la pistola di Batman, lo Stormbreaker di Thor, le spade laser di Star Wars e l’Iron Man’s Gauntlet, ha iniziato a ricreare gli artigli di Wolverine dal film X-Men. Dopo un’affascinante spiegazione di come sono stati progettati, li mette alla prova in un video. Come vediamo può infilzare la frutta, aprire un sacco di riso e, soprattutto, colpire un muro di cemento (anche se questi sono blocchi vuoti).

La sua prima serie di artigli è stata costruita nel 2009 come parte di una prova, ma da allora le sue capacità di costruzione sono notevolmente migliorate. Sicuramente da tenere in considerazione dai Marvel Studios per la creazione di oggetti di scena.