Poche le nuove uscite in sala questa settimana, ma ci sono comunque parecchi titoli interessanti già presenti in sala. E poi possiamo celebrare il sorpasso di Avengers: Endgame nei confronti di Avatar, ora è ufficialmente il film con il maggiore incasso mondiale di tutti i tempi!


MEN IN BLACK INTERNATIONAL
Genere: Fantascienza
Nazionalità: USA
Distribuzione: Warner Bros Italia
Anno: 2019
Durata: 115 minuti
Regia: F. Gary Gray
Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson.
Sinossi: I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
Uscita: 25 luglio


LA PICCOLA BOSS
Genere: Commedia
Nazionalità: USA
Distribuzione: Universal Pictures
Anno: 2019
Durata: 109 minuti
Regia: Tina Gordon
Cast: Marsai Martin, Regina Hall, Issa Rae, Tone Bell, Mikey Day.
Sinossi: Regina Hall de Il viaggio delle ragazze e Marsai Martin di Black-ish interpretano entrambe Jordan Sanders: la Hall nella versione di Jordan da adulta nei panni di una spietata donna in carriera, mentre la Martin è la sua versione da tredicenne, che si risveglia nell’attico del suo ‘io’ adulto poco prima di un’importante svolta lavorativa. Issa Rae di Insecure interpreta l’assistente martoriata di Jordan, April, l’unica a conoscere il segreto che la sua tormentatrice quotidiana si ritrova intrappolata nel corpo di una goffa adolescente, in un momento cruciale. La piccola boss è una nuova commedia irriverente sul prezzo del successo, il potere della sorellanza e su una seconda possibilità di crescere – e risplendere – nel modo giusto.
Uscita: 25 luglio


MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI
Genere: Horror
Nazionalità: USA
Distribuzione: Eagle Pictures
Anno: 2019
Durata: 140 minuti
Regia: Ari Aster
Cast: Florence Pugh, Will Poulter, Jack Reynor .
Sinossi: Il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival.
Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.
Uscita: 25 luglio