Prime 1 Studio prosegue con le pubblicazioni tratte dai videogame dedicati a Batman, e da “Arkham Origins” presenta la statua del Joker, codificata MMDC-21.

Il nemico numero uno dell’uomo pipistrello, che non ha di certo bisogno di presentazioni, è riposto sopra una dettagliata base a scalini, con il braccio destro proteso in avanti pronto a sferrare un colpo di arma da fuoco, mentre con la mano sinistra regge il detonatore di una bomba. Realizzata in Polystone per la linea Masterline Museum, quindi in scala 1/3, la statua svilupperà 86 cm di altezza, per 53 cm di larghezza e 45 cm di profondità.

In dotazione saranno presenti ben sei mani intercambiabili che reggeranno vari accessori, e ben tre volti con diverse espressioni; la versione Exclusive sarà inoltre accessoriata anche con la testa e il mantello di Red Hood.

Joker MMDC-21 di Prime 1 Studio potrà essere preordinato da Giovedì 11 Maggio al prezzo di 999 USD. Sarà disponibile con una tiratura di 1000 copie per la versione Regular e 800 copie per la Exclusive.