bruce2_thumb

Sicuramente una delle più belle realizzazioni su Bruce Lee è quello proposto da Blitzway pubblicato in occasione del 40esimo anniversario, che riproduce lo storico maestro di arti marziali con l’iconica tuta gialla. Una statua eccezionale che ha convinto i collezionisti visto la grande qualità della lavorazione, divenendo fin da subito un must-have per tutti i fan di Bruce.

Quest’ultimi oggi possono nuovamente gioire: Blitzway ci vuole riprovare e pubblica le prime foto teaser di una nuova statua in scala 1/3 di Bruce Lee, questa volta tratta dal film Enter The Dragon a dorso nudo e ferito dagli artigli, anch’essi compresi nel set ed è denominata Bruce Lee Tribute 1/3 scale Statue Ver. 2

[Aggiornamento] I preordini apriranno il primo ottobre sul sito ufficiale a $ 699. Inserite tutte le foto ufficiali.  Le dimensioni della statua sono di 560 mm / mentre la base diorama 360mm (W) x 360mm (L) x 125mm (H) per un peso totale di 13kg. E’ in uscita nel Gennaio 2015.

L’artiglio in metallo è in omaggio solo per chi preordina a partire dal primo Ottobre 2014 da Toys Heroes, riveditore ufficiale Blitzway per l’Italia, o dal sito ufficiale dell’azienda.