SDCC2013-Shanna-slide

Una delle statue sicuramente più apprezzate e ammirate allo scorso SDCC 2013 è stata senza ombra di dubbio quella prodotta dalla Gentle Giant dedicata a Shanna la diavolessa(Shanna The She-Devil). Una delle eroine più sexy dell’universo fumettistico Marvel. La sua prima apparizione è in Shanna the She-Devil n. 1 (dicembre 1972). Potete trovare una carrellata di fotografie live del prodotto scattate dai nostri inviati alla manifestazione californiana consultando uno dei nostri precedenti articoli.

Dopo una lunga attesa finalmente nella giornata odierna la ditta americana apre le prenotazioni per questa magnifica realizzazione, che raffigura la scaltra e veloce donna guerriero dalla folta capigliatura bionda  dopo l’uccisione di una grossa preda.

Realizzata in materiale polystone e dipinta a mano nei minimi dettagli dagli abili artigiani della Gentle Giant, la scultura dalle dimensioni di H 17.75” x W 13” x D 13”viene venduta al costo di listino pari a $450.00. L’ uscita sul mercato è prevista per il primo quarto del 2015.

La ditta sottolinea il fatto che questa statua sarà distribuita solamente negli Stati Uniti, Canada, Guam e Porto Rico.