Come ogni estate, il San Diego Comic Con apre la serie di fiere estive del settore e le ditte presentalo le proprie esclusive per gli eventi. Hot Toys non è da meno e svela una prima esclusiva Toy Fair 2015.

Dal film Iron Man 3 viene annunciata una nuova armatura denominata Mark XXIV (Tank). Questa action doll in scala 1/6 per la linea Movie Masterpiece, sarà mostrata in anteprima all’evento Avengers 200% che si terrà il 4 Luglio in Giappone.

Tutti i fan che lo visiteranno potranno acquistare la nuova action figure direttamente in loco, mentre per tutti gli acquirenti degli altri paesi, i dettagli dei preordini saranno rivelati successivamente.

L’importatore per America ed Europa è Sideshowtoy.com

[aggiornamento] sono state pubblicate nuove foto ufficiali e ulteriori dettagli. Tank avrà compreso nel box anche due mini figures di Mark IX e Disco (Mark XXVII) per ricreare la scena del House Party Protocol oltre che gli effetti dei propulsori delle mani e del petto.

[aggiornamento] Aperti i preordini sul sito Sideshow. La Mark XXIV (Tank) verrà lanciata sul mercato tra la fine del mese di Settembre e l’inizio del mese di Novembre 2015 al costo di $299.99