Altro nuovo appuntamento dallo Stand Hot Toys al San Diego Comic Con, questa volta daremo un occhiata più da vicino alla teca dove erano esposte me armature Mark tratte dai film saga di Iron Man.

Presenti erano la Mark XX Phyton e la Mark XLI soprannominata Bones per la sua caratteristica armatura che sembra ricordare una struttura ossea e la sua capacità di dividersi, purtroppo però in fiera era assemblata e non abbiamo potuto vedere come funziona il meccanismo di sgancio degli arti. La Mark XX Phyton invece ricordiamo che una delle Toy Fair Exclusive, può essere prenotata sul sito Sideshow e spedita ad Agosto dopo la fiera.

Il resto dello stand è dedicato a versioni già annunciate da tempo come la Mark 42 e la Red Snapper, ma la sorpresa è  senza dubbio la nuova versione della Mark III Die Cast, realizzata per rimediare forse, all’errore di costruzione delle prime versioni, dove alcune parti scolorivano. Molto bella e curata, il diverso tipo di materiale dona nuova vita a questa armatura che resta una delle preferite dai fan.

A concludere c’erano in mostra le simpatiche versioni in scala 1/6 dei busti tratti da altre Mark visti nelle sequenze finali de film Iron Man 3.

A seguire l’intera galleria fotografica ricca di dettagli.