Sideshow come ogni anno a ridosso del San Diego Comic Con annuncia nuovi e interessanti prodotti che con tutta probabilità potremo ammirare all’evento. Dopo Huntress per la linea DC Comics, oggi ci presenta altri tre progetti dal mondo del cinema.

La prima statua, molto attesa dai fan, è la nuova versione del mostro Leatherface, protagonista della serie di film “Texas Chainsaw Massacre (Non Aprite quella Porta)” che verrà realizzato per la nuova linea di Premium Format a tema Horror di cui fanno parte anche Jason da “Friday the 13th” e Freddy Krueger da “A Nightmare on Elm Street”.

Il secondo annuncio vede protagonisti Rocket Raccon e il suo compare Groot, sempre in versione Premium Format in scala 1/4, tratti dai “Guardians of the Galaxy” che seguendo il design della già annunciata Gamora, saranno tratti dalla versione comics.

Ultimo annuncio della ditta è una versione inedita di uno dei personaggi creati da Clive Barker, nel suo Hellraiser: vien presenta infatti una versione femminile di Pinhead, che viene chiamata Hell Priestess. Di questo personaggio verrà realizzato sia l’art Print che una statua per la linea Premium Format.

Restiamo in attesa di ammirare qualcosa di più concreto al prossimo SDCC 2016.