Nell’attesa che ThreeZero si decida a presentare una volta per tutte la figure in scala 1/6 ispirata a Michonne (Danai Gurira), gustatevi insieme a noi queste nuove fresche immagini live che vedono protagonisti ancora una volta i Dead Pet Zombies, le creature da passeggio dell’amata eroina guerriera.

Dopo il nostro precedente articolo attraverso il quale vi abbiamo dato notizia del semaforo verde autorizzato da ThreeZero per la spedizione in tutto il mondo delle due figures, ecco una spettacolare carrellata di scatti fotografici provenienti dai fortunati collezionisti asiatici, primi a ricevere come da consuetudine il prodotto rispetto al resto del mondo.

La versione recensita è naturalmente la limited, acquistabile esclusivamente sul sito della ditta, che come abbiamo più volte sottolineato comprende in un unico box le due dolls più un set aggiuntivo contenente gli arti mozzati delle creature.

Osservando le immagini possiamo constatare come gli zombie sono stati riprodotti con estrema cura, grazie soprattutto a un eccellente lavoro di painting capace di conferire alla loro pelle l’aspetto della vera carne in putrefazione.

Proprio per questo motivo ci sentiamo di consigliare l’acquisto del prodotto a tutti i fan sfegatati dell’acclamata serie televisiva The Walking Dead.

Si ringrazia per le foto teddytao.