Sta per terminare l’attesa per l’apertura dei preordini di Mikasa Ackerman da “Shingeki no Kyojin” (L’Attacco dei Giganti) prodotta in scala 1/8 da Good Smile Company, che sorprende mostrando questa vasta ed esauriente galleria fotografica del prodotto.

La figure, una delle pubblicazoni di punta dell’ultimo periodo, rappresenta la fredda soldatessa mentre elegantemente si libra in aria con il suo sistema di movimento tridimensionale, a lame sguainate e mostrando il tipico sguardo freddo e deciso che caraterizza questo amatissimo personaggio; ad occuparsi della scultura sarà Kiking, ormai stretto collaboratore della ditta e autore di molte figure di ampio successo. L’anteprima odierna rivela anche una grande novità, ovvero che la il prodotto sarà realizzato in due versioni: Regular & DX version; entrambe le figure saranno uguali e differenzieranno solamente per la base, infatti la DX ver. possiderà una particolare e dettagliatissima riproduzione di una sezione di tetto come supporto.

I preordini per entrambe le versioni apriranno Martedì 22 Aprile, giornata in cui saranno confermati prezzo, data di uscita e anche tiratura di entrambe le versioni; come sempre troverete un articolo dedicato qui su itakon.it con tutte le informazioni!