Prime 1 Studio apre le prenotazioni per la sua prima statua dedicata al mondo di “Bloodborne” e nello specifico alla enigmatica Lady Maria, personaggio chiave aggiunto nel capitolo “The Old Hunters“.

La donna è raffigurata così come la incontrano i giocatori per la prima volta, seduta sulla sua sedia in cima alla Astral Clocktower mentre cinge tra le braccia la sua katana Rakuyo; il diorama raffigurato include anche un candelabro e un piccolo tavolino affiancati a Lady Maria mentre la pavimentazione tutt’intorno ricrea perfettamente l’area di gioco. La statua, prodotto in Polystone, è realizzata in scala 1/4 e svilupperà  51 cm in altezza e 43 in larghezza. La versione Exclusive del prodotto, preordinabile solo tramite il sito ufficiale della ditta, includerà come extra un Calice da posizionare sul tavolino e sarà limitata a 850 Copie.

Lady Maria of the Astral Clocktower UPM  (Ultimate Premium Masterline) è in preordine con prezzo di listino pari a 74520 Yen (entrambe le versioni) e data di uscita stimata per Marzo 2018.