A seguito del recente terremoto che ha colpito la prefettura di Kumamoto nel mese corrente, Good Smile Company propone nuovamente una campagna Cheerful Japan, con l’intenzione di donare parte del ricavato agli aiuti umanitari per le persone rimaste coinvolte nella calamità naturale.
La ditta propone, tra le due proposte, mette in vendita nuovamente la bellissima Miku Hatsune: Cheerful ver., già edita nel Settembre del 2012 (e recensita su itakon.it) per il disastro avvenuto cinque anni fa in Giappone.
Scolpita da Kiking in collaborazione con Hiro, l’esuberante Vocaloid sarà alta circa 22 cm, posta a mezz’aria su di una base in ABS a forma di altoparlante.
Come già decantato nella recensione della prima stampa, lode alla qualità di lavorazione, oltre che all’innegabile impegno da parte della ditta nei confronti delle associazioni umanitarie. Sarà incluso nuovamente il poster in formato A3.

Miku Hatsune: Cheerful ver. di Good Smile Company è in preordine dal GSC Online Shop al costo di 10800 Yen con uscita stimata per Dicembre 2016.
Vi ricordiamo che per ogni copia venduta 2000 Yen saranno destinati alle associazioni per gli aiuti umanitari che stanno attualmente operando in Giappone.