© Dynamic Planning - All rights Reserved

Torna a splendere Junior Robot (Robot Junior nella versione originale), il buffo e simpatico automa dalle sembianze di un giocatore di baseball protagonista della serie Il Grande Mazinga.

Dopo i meravigliosi custom realizzati dai modellisti italiani Bax Trombetta alias Bax74 e Stefano Roda(Actarus SettantaQuattro) a riportare nuovamente in vita il maldestro mecha pilotato da Shiro Kabuto è la nota ditta Evolution Toy croce e delizia dei collezionisti e argomento di discussione nei vari forum e gruppi su internet. Indipendentemente dal fatto che le sue produzioni possono piacere o meno c’è da sottolineare che in questo momento è l’azienda più attiva nel settore robotico, l’unica a riportare in vita alcuni dei modellini più gettonati dagli stessi collezionisti.

Junior Robot che presenterà le dimensioni di 11 cm di altezza sarà realizzato come da tradizione della linea Dynamite Action in materiale abs/pvc con innesti magnetici in metallo.

Viene venduto al costo di listino pari a 8,424 yen corredato da un set di mani aggiuntive, due Iron Bat le sue caratteristiche mazze da baseball, e infine la navetta a forma di cappellino pilotata da Shiro (Jet Cap).

La data di uscita sul mercato è prevista per il mese di Settembre 2015