Ristampa prenotabile oggi anche per Kagamine Rin, sorella di Len, prodotta in scala 1/8 e tratta dal mondo di Vocaloid, che ormai ha preso piede nel mondo con svariati personaggi e versioni.

Rin indossa le sue classiche vesti con maglia e pantaloncini corti, e porta un taglio corto per i suoi capelli biondi, adornati con un enorme fiocco bianco.
Versione giovanile e frizzante per la ragazza che fa parte della serie “Character Vocal 02”, di cui porta il numero tatuato sul braccio; semplice ma ben scolpita, specie negli abiti e le varie pieghe, Rin cattura lo spettatore grazie alla sua espressione solare, intenta a cantare con in mano un microfono semplice, che potrà essere rimosso.
Grande cura anche nella colorazione, come lo smalto giallo delle mani, il numero 02 appunto posto sul braccio, ma anche le molteplici sfumature e rifiniture che contraddistinguono questa figure apparentemente semplice.
Grazie poi alla base esagonale (visibile nell’anteprima) provvista di un solo perno, la figure potrà esser roteata a proprio piacimento, in modo da avvicinarla a Len e a comporre una graziosa scena musicale.

Kagamine Rin in scala 1/8 è preordinabile da oggi al prezzo di 5800 yen e sarà disponibile a Giugno 2013.