Siamo ancora in Giappone per parlarvi di Wonder Festival e di ciò che è accaduto la scorsa domenica, 7 febbraio, in quel di Tokyo. Vi mostriamo questa volta i nostri scatti fatti allo stand Good Smile Company, più precisamente la parte relativa alle statiche dell’azienda e dei suoi partner Max Factory, Phat Company, FREEing e WING.

Vi abbiamo già fornito di tutte le informazioni sulle novità con relativi dati di uscita nei nostri speciali dedicati, qui la prima parte e qui la seconda. Sicuramente lo stand GSC è quello che ha riscosso più successo e indubbiamente quello di più grandi dimensioni vista la moltitudine di aziende del gruppo. Alle spalle dell’esposizione trovavamo un palco in cui per tutta la durata dell’evento ci sono stati spettacoli e attrazioni ma che purtroppo era vietato fotografare.

Tra queste, le figure che dal vivo ci hanno colpito di più troviamo Saber Alter: huke Package Collaboration da “Fate/Stay Night”, davvero imponente, qualitativamente eccelsa e regina (almeno per il sottoscritto) di questo WF 2016 Winter, Saya da “Saya no Uta”, Link di “Zelda” decorato divinamente, le splendide Uzuki Shimamura e Mio Honda da “iDOLM@STER Cinderella Girls”, per non parlare della scultura superba di Mami e Ami Futami da “The iDOLM@STER” o le sempre magnifiche Bunny ver. edite da FREEing in scala 1/4.
Non mancano poi degli annunci strepitosi, legati a titoli come “Monogatari Series” o il recente “Overlord”.