Kotobukiya e Dengeki Hobby annunciano oggi l’apertura prenotazioni per Eri Ayase Swimsuit ver. da “Love Live! School Idol Project”!
Vincitrice del concorso indetto da Dengeki G’s Magazine, che consisteva nel votare uno dei personaggi provenienti dal titolo per una futura realizzazione in statica precolorata, la bella Eri viene oggi incoronata come pubblicazione risultante di questa simpatica iniziativa.
Divinamente scolpita in scala 1/8, per un’altezza pari a 22 cm, la bella e bionda idol indossa un delizioso costume a bande bianche e azzurre, mentre sfoggia la sua luminosa capigliatura raccolta come sempre a coda di cavallo.
La ditta diffonde anche le immagini di un clear file (cartellina trasparente) con l’illustrazione originale, ma non è ben chiaro se sarà o meno inclusa con la figure.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 8960 Yen, Eri Ayase Swimsuit ver. da “Love Live! School Idol Project” è ordinabile da oggi tramite canali specializzati e negozi che consentono l’acquisto di prodotti con tiratura Limited/Exclusive. La scadenza per la prenotazione dal servizio giapponese è fissata per il prossimo 2 Luglio, mentre l’uscita sul mercato è prevista per il mese di Novembre 2014.