Orchid Seed annuncia a e notifica l’imminente apertura preordini per Yuki Another Color ver. dal manga hentai per adulti “Maid Yome”.
Variante dell’edizione originale pubblicata nell’Ottobre del 2013, la nuova uscita è basata sulla scultura di Minheru, che riproduce accuratamente l’illustrazione originale di Aruchu Kizuki.
Questa volta Yuki sarà caratterizzata da una chioma dalla tonalità scura, mentre indossa le sue belle cuffie colore bordeaux, vestita della t-shirt bianca dall’effetto bagnato, mettendo in evidenza così i dettagli più piccanti della figure.
Come per la precedente sarà possibile il cast-off, grazie ad una parte opzionale che permetterà di esporre il personaggo col seno scoperto. Infine anche i pantaloncini saranno di diverso colore, ovvero rosso scuro con bande bianche.

Le prenotazioni per Yuki Another Color ver. da “Maid Yome” di Orchid Seed apriranno domani, 16 Maggio 2014, prodotta in scala 1/7  e alta 13,5 cm. Nell’attesa di conoscere le informazioni riguardanti costo e data di uscita vi lasciamo alle immagini diffuse oggi: