First 4 Figures ha finalmente svelato la statua dedicata a Solid Snake da “Metal Gear Solid”! Pubblicando sia un video dedicato che tutte le foto ufficiali, preparando i collezionisti all’apertura ufficiale dei preordini per il 5 Settembre!

La statua raffigurerà Snake nascosto dietro un muro di cemento, pistola silenziata in mano e sguardo attento pronto a cogliere anche il minimo movimento del nemico; il design del personaggio è ispirato agli artwork ufficiali della Legacy Collection. La statua si dividerà in ben 3 versioni: la Regular proporrà il personaggio e il diorama standard come descritti sopra, la Exclusive includerà un volto alternativo con il visore notturno, illuminato grazie a dei led ed una cassa di munizioni poggiata sulla base che potrà ruotare a mezz’aria come nel videgioco; per concludere la terza variante sarà la Stealth Camouflage, che raffigurerà Snake totalmente trasparente (ovviamente sempre realizzato in resina) ed includerà come bonus il visore notturno (ma non illuminabile) e la cassa di munizioni rotante.
La scala di produzione è la 1/4 e la statua raggiungerà 44 cm in altezza e 38 di larghezza.

Solid Snake di First 4 Figures sarà in preordine dal 5 Settembre con prezzo di listino pari a 524,99$ (prezzo identico per ogni versioni), la ditta ha proposto anche un bundle chiamato Twin Snake Combo Edition che includerà la Exclusive e la Stealth ver. ad un prezzo di listino di 949,99$. La data di uscita è prevista per il secondo quadrimestre del 2018.

Regular & Exclusive

Stealth Camouflage