Deliziosa photogallery diffusa da Phat Company per il set di Minicchu dedicate al titolo “Love Live! School Idol Project”!
Contraddistinte dal design di Kengou Yagumo, la graziosa collezione è attualmente in preordine, e la ditta pubblica una nuova serie di scatti che immortalano più da vicino le piccole trading figures.
Alte circa 5 cm, Honoka Kousaka, Umi Sonoda, Kotori Minami, Eli Ayase, Nico Yazawa, Nozomi Tojo, Maki Nishikino, Rin Hoshizora e Hanayo Koizumi sfoggiano il costume conosciuto col quinto singolo, intitolato “Wonderful Rush”.
Nella photogallery sono presenti inoltre alcuni accessori prodotti da Gift e basati sulle illustrazioni di Yakumo, ovvero dei simpatici Rubber Pass Case (porta documenti/pass – 9 varianti) e Key-Chain Bottle Opener Badges (portachiavi con apribottiglia – 9 varianti)
Si ricorda ancora una volta che la scultura dei personaggi è opera dell’appprezzato Hajime Kaiya (Acetone).

Proposte al prezzo di 6804 Yen (box intero contenente tutti e 9 i personaggi mostrati), il delizioso set Minicchu Love Live! di Phat Company è attualmente disponibile per la prenotazione, con uscita prevista per il mese di Marzo 2015.