Max Factory apre in data odierna le prenotazioni per Aoi Sakurai, tratta dal titolo “Rail Wars!”.
Mostrata ieri in una ricca galleria fotografica in anteprima, la fanciulla è scolpita dalla sapiente mano di Shining Wizard @ Sawachika, artista che collabora già da diverso tempo con l’importante ditta nipponica.
Realizzata in scala 1/7, con altezza pari a 13 cm data la posa, la figure riproduce nelle tre dimensioni l’illustrazione di Vania600, della quale vengono rispettati in pieno posa e dettagli.
Aoi è posta in terra, vestita di un completo composto da camicetta, giacca e gonna, in una posa esuberante e ammiccante al tempo stesso.
Di pregevole fattura la riproduzione della calza strappata, così come il distintivo che tiene tra le labbra e la fondina della pistola aperta, mentre l’arma è posta in terra davanti a lei, corredata di bossoli

Venduta al costo di 13800, Aoi Sakurai da “Rail Wars!” di Max Factory è in preordine con tiratura Limited/Exclusive per il Giappone presso il GSC Online Shop da oggi, con uscita prevista entro la fine di Settembre 2015.
La ditta informa che per la distribuzione agli importatori internazionali si procederà invece come per i prodotti con tiratura standard.